IMPIEGATA/O AMMIN.VA/O ESPERTA/O MANSIONI: GESTIONE CONTABILITÀ ORDINARIA (DA PRIMA NOTA ALLA STESURA BILANCIO, LIQUIDAZIONI IVA, DDT, FATTURAZIONE, CONTROLLO ESTRATTI CONTO BANCARI), GESTIONE MAIL, RAPPORTI CLIENTI/FORNITORI, ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI. RICHIESTA ESPERIENZA NEL RUOLO E CONOSCENZA WORD/EXCEL E GESTIONALI CONTABILITÀ. GRADITA CONOSCENZA BPOINT DIPLOMA O LAUREA ORARIO FULL TIME: 8-12 13-17 CON POSSIBILITA' DI CONCORDARE PART TIME CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. AUTO PROPRIA LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL LAVORO A 25 KM DA SIENA (L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 - D.lgs.n. 198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @sienalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.