La gelateria Ortler con il suo inconfondibile e originale Tschelatti della Val Venosta – dal 1938 cerca per rafforzare il team, venditore di gelati (m/w/d)
da Marzo fino ad Ottobre. persone in cabio di carriera sono benvenute.
I tuoi compiti:
Vendita di gelati naturali, caffè e dolci.
Prendersi cura dei clienti con l’obiettivo di renderli felici.
Manutenzione dei negozi, decorazione e presentazione dei prodotti.
Organizzazione delle operazioni in corso.
Rispetto dei processi lavorativi e delle norme igieniche
Il tuo profilo
Amichevole per il cliente
Affidabile
con conoscenza delle lingue tedesco e italiano
modo di lavorare indipendente
offriamo
6 giorni settimanali
part time orario pomeriggio e sera 14.00-19.00
giorni liberi a rotazione sabato e domenica
Se è interessato/a alla nostra offerta chiediamo gentilmente d`inviarci la sua candidatura o contattateci telefonicamente.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.