L.68/99 - Art. 8 - ADDETTO/ ALL'ACCOGLIENZA E CURA DELLO STABILE - con mansione di predisposizione comunicazioni interne, servizi generali, gestione registro chiavi e materiali. Elaborazione delle presenze tramite programma Excel, reperimento periodico di visure camerali, redazione della documentazione dell'accesso allo stabilimento e archiviazione documentale. Necessarie: conoscenze informatiche ( Word, Excel e Navigazione Web), Laurea Triennale o Diploma, buona conoscenza della lingua Inglese e patente B (previste sporadiche consegne su Firenze di pacchi poco voluminosi). Gradita esperienza nella mansione. Proposto contratto a tempo determinato, part-time (30-32 ore settimanali).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.