Per azienda di Trento curiamo la selezione di un/a impiegato/a tecnico sicurezza nei luoghi di lavoro o part-time o full-time da concordarsi. Il profilo professionale ricercato si occuperà delle seguenti mansioni: - Supporto nella stesura, aggiornamento e gestione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR); - Monitoraggio delle scadenze per la formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza sul lavoro e gestione dello scadenziario formativo del personale; - Collaborazione con l'RSPP per l'implementazione delle misure preventive e protettive; Requisiti: - Laureato/a in discipline tecniche/scientifiche (preferibilmente in Ingegneria della Sicurezza, Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, o similari); - Interesse per la normativa sulla salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08); - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) per la gestione di scadenziari e report; - Attitudine al lavoro in team e buona capacità di comunicazione; - Proattività e orientamento all'apprendimento. Sede di lavoro: Trento. Orario di lavoro: full-time, dal Lunedì al Venerdì. Si valuta sia un part-time che un full-time. E' previsto un contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova. #joinus
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.