Agenzia per il lavoro ricerca per azienda del settore chimico con sede a Lonigo una persona da inserire come operatore chimico di produzione.
Viene richiesto preferibilmente un diploma in ambito chimico/alimentare.
La persona si occuperà dell'esecuzione di operazioni di conduzione relative ad un impianto chimico attrezzando i macchinari, impostandoli secondo direttive e seguendo la fase produttiva. Si prevede un iniziale periodo di formazione con supporto dei colleghi più esperti. Si richiede esperienza anche in altri contesti produttivi, capacità di leggere e scrivere adeguatamente in italiano e disponibilità a turni compreso il notturno. Necessario essere autonomi negli spostamenti al fine di di arrivare a lavoro anche in orari notturni. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo stabilizzazione. L'orario di lavoro è full time a ciclo continuo con turni dalle 06.00 alle 14.00, dalle 14.00 alle 22.00 e dalle 22.00 alle 6.00. L'articolazione dei turni è fissa con 4 turni mattutini, 2 riposi, 4 turni pomeridiani, 2 riposi, 4 turni notturni e 2 riposi.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.