Synergie, filiale di Mezzolombardo, ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica, sita ad Egna, un/a:
MAGAZZINIERE MULETTISTAPosizione La risorsa verrà inserita inizialmente in affiancamento all'attuale responsabile e si occuperà di:
Mantenere l’ordine e l’organizzazione del piazzale di stoccaggio; Gestire le entrate e le uscite della merce; Supervisionare e gestire operativamente la logistica. Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede:
Patentino per la conduzione del muletto in corso di validità; Esperienza, anche breve, in attività di magazzino o logistica; Buona capacità di gestione e organizzazione del lavoro; Proattività e predisposizione al lavoro in squadra. Altre informazioni Si offre:
orario di lavoro su giornata, dal lunedì al venerdì; contratto di lavoro a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; inquadramento commisurato all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro, Egna (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004Candidati per questo annuncio
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.