Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà nazionale, attenta al benessere del personale e alla formazione continua, una/un IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL RIORDINO. POSIZIONE: La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà di: Monitoraggio dei livelli di stock e coordinamento delle operazioni di riordino. Pianificazione e gestione degli ordini di acquisto per garantire l'approvvigionamento continuo. Aggiornamento costante del sistema gestionale con i dati relativi agli ordini e alle giacenze di magazzino. REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale in materia economiche. Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno ma si valutano anche figure junior. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Preferibile la conoscenza di SAP. ALTRE INFORMAZIONI: Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. RAL €21.000,00 - €24.000,00. Possibilità di effettuare due giorni di smart working. Luogo di lavoro: Alto Garda (TN). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.