Per importante e prestigiosa azienda, curiamo la selezione di un RESPONSABILE ACQUISTI con un’esperienza pluriennale in realtà internazionali operanti sul mercato europeo, con esperienza nella gestione ed organizzazione della Supply Chain. Posizione Il candidato, coordinando una risorsa, avrà le seguenti responsabilità: Responsabilità sul budget degli acquisti diretti e indiretti Responsabilità della pianificazione degli arrivi dei materiali Definizione delle strategie di acquisto con la Direzione Acquisti Relazione con i Fornitori/ Visite ai Fornitori/Fiere Ambito operativo: Gestione diretta della trattativa + ordini + contratti Materiali Diretti e Indiretti Attenzione alla valutazione degli aspetti di Total Cost Compila ed aggiorna il budget Negozia continuamente con i fornitori attuali e ricerca nuovi fornitori Partecipa alla qualifica fornitori (Vendor Rating) Fornisce i costi dei nuovi prodotti Definisce i contratti e gli ordini quadro Requisiti Capacità negoziale ed approccio analitico Esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe in aziende strutturate
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.