Per una consolidata azienda della Valsugana, siamo alla ricerca di un Responsabile Acquisti che gestisca l'intero processo di approvvigionamento, sia dal punto di vista operativo che formale, nel pieno rispetto delle politiche aziendali. Posizione La risorsa sarà incaricata di coordinare e ottimizzare tutte le attività legate agli acquisti, collaborando attivamente con le altre funzioni aziendali per pianificare le strategie d'approvvigionamento. Principali Responsabilità: Gestire il portafoglio fornitori nazionali e internazionali. Collaborare con i reparti interni per pianificare e programmare gli acquisti. Monitorare le tendenze di mercato, i prezzi e la disponibilità dei materiali. Ricercare e selezionare nuove fonti di approvvigionamento. Gestire eventuali criticità con i fornitori, definendo soluzioni alternative. Organizzare gli acquisti in linea con la strategia aziendale, tenendo conto degli obiettivi e del budget assegnato. Requisiti Diploma e/o Laurea in ambito economico o affine. Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso aziende di processo o del settore alimentare. Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Spiccate doti comunicative, organizzative e di negoziazione. Disponibilità a trasferte, anche all’estero.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.