Si ricerca CAPO/A GIARDINIERE/A che sarà responsabile per la creazione, gestione e supervisione di un piccolo team. Sarà coinvolto nella fase di piantumazione dei giardini seguendo il progetto degli architetti paesaggistici, per poi stabilire un piano di manutenzione rispettando gli alti standard richiesti. Preferibilmente madrelingua inglese per interfacciarsi con i progettisti dei giardini, lo studio paesaggistico Dan Pearson Studio. Il capo giardiniere lavorerà principalmente all'aperto e sarà richiesto lavoro fisico come parte del suo ruolo. Offerta di lavoro ai sensi dell'articolo 9, comma 4, del DPCM 27 settembre 2023 (“Programmazione dei flussi d'ingresso legale in Italia dei lavoratori stranieri per il triennio 2023-2025”)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.