Impresa edile con sede a Laterza ricerca 2 operai edili/manovali che abbiano pregressa esperienza nelle mansioni di intonacatore e posatore di pavimenti. Per la mansione si richiedono i seguenti requisiti: residenza nei comuni limitrofi e pregressa esperienza di almeno 2 anni nella stessa mansione o in mansioni similari. E' richiesta altresì capacità di svolgere il lavoro assegnato in autonomia E' preferibile: essere in possesso della patente di guida. Si offre contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, retribuzione come da CCNL edilizia artigianato. Sede di lavoro: Laterza e cantieri privati. Per candidarsi tramite SPID, bisogna rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it all'offerta RIF. 2214 / 2025. Per info, CPI Castellaneta: tel. 0992248101, ido.castellaneta@arpal.regione.puglia.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.