FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico e fotovoltaico. Le attività e le principali competenze del Gruppo comprendono tutte le fasi di progettazione, costruzione, produzione e vendita di energia elettrica, includendo l'analisi e valutazione del paesaggio e il processo di approvazione. Per il rafforzamento del nostro team nella sede di Bolzano, ricerchiamo un* Supporto tecnico di primo e secondo livello – IT Helpdesk e System Administrator (m/f/d). La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Installazione e configurazione di sistemi operativi Microsoft Client e Server; Installazione sistemi operativi Windows; Installazione e configurazione di hardware, reti, stampanti e scanner per computer; Riparazione e sostituzione dell'attrezzatura quando necessario; Fornire supporto tecnico all'utente finale.
Competenze richieste:
Neolaureato in informatica oppure diploma di maturità con almeno 1 anno di esperienza nel campo; conoscenza di Active Directory o Azure; conoscenza della logica delle reti informatiche e dei protocolli di comunicazione; familiarità con l'ambiente Exchange e Office 365; conoscenza di VMware e dei sistemi di backup; predisposizione al lavoro in gruppo; predisposizione al supporto tecnico agli utenti finali; disponibilità a brevi trasferte sul territorio.
Caratteristiche personali:
spiccate doti di problem solving; ottima attitudine al lavoro in team; capacità di comunicazione efficace con gli utenti; flessibilità e adattabilità a situazioni diverse; capacità di gestione del tempo e delle priorità.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto. Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli SkyAlps.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.