Famiglia cerca BADANTE per assistenza ad anziana allettata. Disponibilità in orario diurno, domenica e festivi. La signora necessita di assistenza nella cura dell'igiene personale, cambio postura, aiuto nell'alzarsi e distendersi a letto, vestizione, di compagnia e sorveglianza. Utilizzo di apparecchi sanitari specifici. Capacità di sollevare e immobilizzare anziana allettata. La famiglia intende avvalersi del voucher Pronto Badante, per cui ai candidati è richiesto il possesso di uno dei seguenti requisiti: avere in corso rapporto di lavoro con qualifica assistenziale, averne avuto uno di durata almeno trimestrale, possedere attestati da corsi di formazione in area assistenziale.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.