Per importante realtà di Trento operante nel settore dell'arredamento, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni d’arredo innovative e su misura selezioniamo un IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO - SETTORE ARREDO. Il candidato/a ideale dovrà occuparsi di: Gestione e coordinamento delle commesse, dall’ordine alla consegna; Supporto nella pianificazione della produzione e nella logistica; Interfaccia con clienti, fornitori e ufficio tecnico per la gestione dei progetti; Elaborazione e aggiornamento della documentazione tecnica; Monitoraggio delle scadenze e verifica del rispetto delle tempistiche di lavorazione; Requisiti Diploma o Laurea in ambito tecnico (es. Architettura, Design, Ingegneria, Geometra); Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore arredo o affini; Ottime capacità organizzative e di problem-solving; Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità; Sede di lavoro: Trento; Contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì; Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.