Alleanza Assicurazioni S.p.A. (parte di Gruppo Assicurazioni Generali), consolidata azienda in ambito assicurativo e finanziario, ricerca persone dinamiche e motivate da formare come consulenti assicurativi.
Il consulente Assicurativo di Alleanza ha il compito di:
fornire consulenza ai Clienti, analizzando la situazione finanziaria, i bisogni ed i relativi progetti di vita;
proporre soluzioni assicurative adeguate alle esigenze specifiche dei clienti che gestisce;
gestire il portafoglio clienti offrendo consulenza su investimenti, risparmio, previdenza e protezione.
INSERIMENTO LAVORATIVO
E’ previsto a carico dell’azienda, un affiancamento di un trainer per il primo periodo di attività e di un percorso strutturato di inserimento, con formazione mirata al superamento dell’esame al R.U.I. e “on the job”. E’ previsto inoltre un successivo consolidamento della professione con opportunità di crescita professionale. L’erogazione di formazione professionale è costante per tutti i nostri Consulenti e Manager.
Sede di Lavoro: Verbania e territori limitrofi;
Retribuzione: compensi basati su provvigioni con bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi. Per i primi 4 mesi assegnazione di una “borsa lavoro” di € 1.000,00 lordi.
Benefit: lavoro flessibile da lunedì a venerdì con la possibilità di modulare l’orario di lavoro in base agli obiettivi da raggiungere e gli impegni personal
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 215, in attuazione della direttiva 2000/43/CE per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica e del Decreto Legislativo 9 luglio 2003, n. 216, in attuazione della direttiva 2000/78/CE per la parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro. I dati personali verranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Diploma o laurea.
Non è richiesta esperienza nel settore o nel ruolo.
Necessaria l’apertura di una partita IVA con possibilità di regime agevolato. La partita iva è richiesta per l’esercizio dell’attività. È obbligatoria l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (R.U.I.), in linea con le normative di settore.