Il CPI di Barletta ricerca, per Azienda Italiana di grande distribuzione organizzata, un aiuto banconista per reparto macelleria iscritto nelle liste speciali di cui all' Art. 18 L. 68/99 che si occupi dell'allestimento della carne nelle celle frigorifere, delle preparazioni in laboratorio tra cui il porzionamento delle carni su banchi da lavoro e confezionamento, nonchè taglio mediante utilizzo di coltelli ed affettatrici. Per candidarsi si chiede di accedere al portale Lavoro per Te Regione Puglia tramite SPID ed allegare il Curriculum vitae munito di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali o (se non in possesso dello SPID) inviare una mail all'indirizzo: ido.barletta@arpal.regione.puglia.it. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.