Filiale di Storo ricerca OPERAI DI PRODUZIONE per importante realtà industriale operante nella Val di Ledro. La posizione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato. Requisiti minimi: 1. Titolo di studio: Licenza media Richiesta: - Esperienza lavorativa nel settore o nella mansione di almeno 1 anno - Ottima manualità e precisione nel gestire macchinari - Capacità nel carico e scarico del materiale Descrizione della mansione: Come operaio di produzione, sarai parte di un team dinamico e ti occuperai principalmente di controllare e gestire i macchinari presenti nel reparto produttivo. A tua carico ci sarà il carico e scarico del materiale necessario al processo di produzione. È fondamentale che tu sia pronto ad assumere tale responsabilità e ad adempiere a queste mansioni con precisione e sicurezza. Ti offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di prolungamento, all'interno di un ambiente di lavoro stimolante e con ottime prospettive di crescita professionale. La location di lavoro sarà a Ledro ed il tuo orario sarà di 8 ore giornaliere su turno diurno. Se sei un individuo motivato, pronto ad imparare e ad integrarti in un contesto professionale dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.