OPERATORE/OPERATRICE SOCIO SANITARIO/A A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER MESI 3 (CON POSSIBILITA’ DI PROROGA) PER 36 ORE SETTIMANALI DISTRIBUITE PER TURNI (MATTINO – POMERIGGIO – NOTTE NEI 7 GIORNI DELLA SETTIMANA). INQUADRAMENTO AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI AI SENSI DEL VIGENTE CCNL FUNZIONI LOCALI MANSIONE RICHIESTA COME DA PROFILO DI OSS (CONFERENZA STATO REGIONI DEL 22/02/2001). E' NECESSARIO POSSEDERE ATTESTATO DI QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) RILASCIATO O RICONOSCIUTO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA LA RICERCA E' RIVOLTA A CANDIDATURE DI ENTRAMBI I SESSI.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.