Importante azienda specializzata nell'erogazione di servizi sanitari dislocata su tutto il Piemonte ricerca, per una delle sue sedi situate in Torino Nord, una figura con mansioni di addetto al centralino e alle prenotazioni telefoniche
La persona inserita si occuperà principalmente dell'accoglienza delle richieste telefoniche della clientela e della successiva prenotazione di esami, prestazioni e visite mediche, caricando i dati inseriti nell'apposito gestionale.
E' prevista una fase iniziale di affiancamento, con lo studio di un manuale utile all'apprendimento sia delle procedure che delle tipologie di servizi offerti.
A seguito dell'affiancamento, è necessario che la persona sia in grado di selezionare la tipologia di servizio da offrire, nonchè di poter individuare correttamente la sede sulla base della vicinanza territoriale dal domicilio del cliente.
E' richiesta una buona padronanza del pc, utile all'inserimento dei dati, e una buona predisposizione alla comunicazione e al contatto con il pubblico
Italia: Provincia di Torino
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
PART TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
Tipologie di lavoratore ricercate
Collocamento mirato
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità
Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.18 L.68/99 Altre categorie
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @torinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.