56938 - Addetto al ricevimento delle merci nei magazzini
addetto al ricevimento delle merci nei magazzini
Centro Impiego di Savigliano seleziona n.1 magazziniere da
inserire all'interno di un'azienda con sede operativa a Faule per ampliamento
organico. L'attività dell'azienda spazia dai settori dell’ingegneria
strutturale, della carpenteria metallica e delle opere speciali in vari ambiti
quali l’industria, le costruzioni civili, le infrastrutture, i centri
commerciali, sportivi e ricreativi . Effettua riparazioni e manutenzione
di altri prodotti in metallo.
La persona ricercata dovrà occuparsi del ricevimento merci nel magazzino, stoccaggio, preparazione materiale per i cantieri su commesse, carico e scarico automezzi.
Orario di lavoro ore 8:00-12:00 / 14:00-18:00
Diploma di scuola superiore, conoscenza base del pacchetto OFFICE.
Gradita esperienza pregressa nel ruolo.
Si predilige una figura con volontà, serietà, precisione, velocità nell'apprendimento e capacità di organizzazione.
Italia: Faule (CN)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
FULL TIME
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
I candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae, indicando il numero dell’offerta, alla seguente e-mail: preselezione.cpi.savigliano@agenziapiemontelavoro.it oppure inviare la propria autocandidatura utilizzando il sito www.iolavoro.org
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cuneolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.