Il Centro per l'impiego di Alessandria cerca risorsa da inserire in tirocinio presso studio di consulenza contabile e fiscale, con finalità di stabilizzazione per ampliamento organico.
MANSIONE:
Attività in ambito contabile e fiscale in affiancamento a personale amministrativo: registrazione fatture, contabilità ordinaria, prima nota, 730 ecc.
REQUISITI:
Laurea triennale in economia, ottima conoscenza del pacchetto MS Office e disponibilità all'apprendimento. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e autonomia nel raggiungere la sede di lavoro.
SEDE DI LAVORO:
Alessandria
CONTRATTO DI INSERIMENTO:
Tirocinio iniziale a tempo pieno, finalizzato alla stabilizzazione.
#advapl
Italia: Alessandria (AL)
TIROCINIO
DA 0 A 6 MESI
LAUREA (VECCHIO E NUOVO ORDINAMENTO)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @alessandrialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.