Posizione disponibile a Livorno, provincia di Livorno: Assistente Domiciliare per Badante
Siamo alla ricerca di un/a badante che si occupi dell'igiene personale di un anziano allettato, della preparazione dei pasti e delle pulizie domestiche. Si richiede un impegno di 25 ore settimanali distribuite su 6 giorni. La posizione è classificata al livello CS Super.
La famiglia è interessata ad incontrare candidati che siano accreditati presso il Comune di Livorno come assistenti domiciliari o che possiedano i requisiti necessari per l'accreditamento. In quest'ultimo caso, è indispensabile soddisfare almeno uno dei seguenti requisiti curriculari:
1) Esperienza lavorativa in corso nel settore assistenziale documentata dall'iscrizione all'INPS;
2) Esperienza professionale nel settore assistenziale di almeno 3 mesi documentata dall'iscrizione all'INPS;
3) Certificato di formazione nel settore assistenziale.
È necessario inviare la candidatura entro il 19 febbraio 2025 alle ore 23:59:59.0.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.