📅 11/02/2025    🏢 Cortona (AR)  🗺️  Toscana

portiere di albergo

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Città: CORTONA Provincia: AREntusiasta PORTIERE DI ALBERGO di notte richiesto per prestigioso hotel a 4 stelle situato a Cortona. La posizione aperta prevede la gestione accogliente della clientela e la sorveglianza dell'hotel durante le ore notturne. Sarà importante avere capacità comunicative, risolvere le problematiche, possedere competenze informatiche di base e avere una buona padronanza della lingua inglese. Il termine ultimo per candidarsi è entro il: 24 febbraio 2025.

Sede principale di lavoro:
Cortona (AR) IT


Tipo di contratto:
LAVORO A TURNI


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego AR

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 24/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @arezzolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=AR247528

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: AR-247528



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Arezzo

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO