📅 11/02/2025    🏢 San gimignano (FI)  🗺️  Toscana

lavapiatti

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze
ricevi le notifiche in tempo reale!
Posizione lavorativa: Filavapiatti/Lavapiatti a SAN GIMIGNANO Mansione: Addetto/a alla pulizia di stoviglie e piatti presso un ristorante. Scadenza per la candidatura: 18 febbraio 2025 entro le ore 23:59:59.0 Un ristorante a SAN GIMIGNANO è alla ricerca di un/a Filavapiatti/Lavapiatti per occuparsi della pulizia delle stoviglie e piatti. Se sei interessato/a a questa opportunità lavorativa, assicurati di inviare la tua candidatura entro il 18 febbraio 2025 entro le ore 23:59:59.0.

Sede principale di lavoro:
San Gimignano (FI) IT


Tipo di contratto:
LAVORO CON ORARIO SPEZZATO


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego FI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 18/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI247585

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-247585



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO