La nostra azienda nel settore commercio dell'abbigliamento situata a BARBERINO DI MUGELLO (FI) è alla ricerca di nuovi collaboratori da integrare nel team come ADDETTI/ADDETTE ALLE VENDITE. Le mansioni includono la predisposizione dell'esposizione della merce sul piano vendita, il riordino del magazzino e del piano vendita, nonché l'assistenza alla clientela durante gli acquisti fornendo informazioni dettagliate sui prodotti disponibili.
Sono gradite caratteristiche come esperienza pregressa nel settore, buone capacità comunicative e relazionali, spirito di collaborazione e proattività, conoscenza base del pacchetto Office e della lingua inglese, nonché il possesso della patente di guida di categoria B.
Il contratto di lavoro proposto è part-time per 21 ore settimanali con disponibilità richiesta anche nei fine settimana (sabato e domenica) e con durata determinata. La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata entro il 19 febbraio 2025, ore 23:59:59.0. NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ!
L'offera di lavoro scade il: 19/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.