📅 05/02/2025    🏢 Barberino di mugello (FI)  🗺️  Toscana

operatore trattamenti termici dei metalli

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze
ricevi le notifiche in tempo reale!
Posizione lavorativa disponibile a BARBERINO DI MUGELLO, Provincia di Firenze: Operatore specializzato nei trattamenti termici dei metalli secondo la Legge L.68/99 Art 8.

Un'importante azienda produttrice di minuterie metalliche è alla ricerca di personale qualificato da inserire come ADDETTO/A ALLE MACCHINE DI PRESSOFUSIONE, con varie responsabilità tra cui il montaggio degli stampi, l'alimentazione dei forni, il controllo del setup della macchina, la pulizia della macchina e il controllo della qualità del prodotto finale. Si richiede una formazione professionale specializzata o comprovata esperienza nel settore, nonché una conoscenza di base del pacchetto Office e possesso della patente di guida di categoria B. Costituiranno titolo preferenziale il diploma di un istituto professionale o tecnico, oltre a buone doti comunicative, relazionali e tecniche.

La posizione offerta è a tempo pieno con turni dalle 06.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00, inizialmente a tempo determinato. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare saltuariamente anche il sabato, in base alle esigenze produttive. La scadenza per candidarsi è fissata entro il 19 febbraio 2025 alle 23:59:59.0.


L'offera di lavoro scade il: 19/02/2025




telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI247090

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-247090



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO