📅 05/02/2025    🏢 Barberino tavarnelle (FI)  🗺️  Toscana

impiegato di magazzino

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze
ricevi le notifiche in tempo reale!
Annuncio di lavoro: Siamo alla ricerca di un operaio/a di magazzino da inserire nel nostro team a Barberino Tavarnelle (FI). La figura ricercata si occuperà della preparazione ordini, attaccatura etichette e movimentazione manuale di carico e scarico. Si richiede una gradita esperienza nella mansione e patente di guida B. La tipologia di contratto sarà concordata durante il colloquio. Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza necessarie, ti invitiamo a candidarti entro il 20 febbraio 2025.

Annuncio inserito da:
None

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 20/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI245109

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-245109



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO