Cerchiamo una risorsa interessata e curiosa, con molta voglia di imparare e mettersi in gioco all’interno di una Organizzazione strutturata ed in forte crescita. A supporto della Rete Vendita della Sede Austriaca, dalla nostra sede di San Candido, dovrà occuparsi di:
Competenze e capacità personali
La risorsa inserita, dopo un opportuno periodo di formazione ed affiancamento, avrà la possibilità di crescere professionalmente in una realtà dinamica, strutturata ed in forte sviluppo internazionale, anche partecipando a programmi di formazione aziendali.
Il contratto sarà commisurato all’esperienza del candidato.
addetto ad attività di back office
nessuna
San Candido (Val Pusteria)
tempo indeterminato
tempo pieno
01/03/2025
orario flessibile
altro diploma di maturitá
Salumifici Granterre S.p.A. - Senfter
Via Pizach 11, 39038 San Candido - Italia
Überbacher Sabina
+39-0474-918301
Il gruppo GranTerre è un gruppo agroalimentare specializzato nelle eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi stagionati, che coniuga una grande capacità industriale e una solida vocazione internazionale con elevati standard di responsabilità sociale. A totale proprietà cooperativa, partecipato e controllato congiuntamente da Unibon Spa e dal Consorzio Granterre, il Gruppo produce e commercializza le principali D.O.P. e I.G.P. dei salumi (Prosciutto di Parma, Prosciutto San Daniele, Salame Cacciatore, Speck Alto Adige, Mortadella Bologna e altri) e dei formaggi duri regionali (Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Asiago, Piave e altri), presente in Italia e all'estero con i principali brand quali Casa Modena, Parmareggio, Agriform, Senfter, Alcisa, con 18 stabilimenti produttivi e 3 filiali commerciali estere in Germania Austria e Francia.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.