Ruolo disponibile: Magazziniere - Montemurlo (PO)
Siamo alla ricerca di Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate presso la nostra sede a Montemurlo. La risorsa selezionata si occuperà dello spostamento di colli, pallet e balle, oltre che della catalogazione degli stessi. Requisiti indispensabili sono un'esperienza pregressa nella mansione, conoscenze informatiche di base, la patente di guida di categoria B e il patentino per la conduzione del muletto.
Si offre un contratto a tempo determinato a tempo pieno. Gli interessati sono invitati a candidarsi entro il 16 febbraio 2025 entro le ore 23:59:59.0.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pratolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.