ACS Data Systems, azienda specializzata in soluzioni IT a 360°, rappresenta prima di tutto una società solida e in crescita. Con le sue filiali di Bolzano, Bressanone, Trento, Verona e Venezia è attiva nei segmenti IT del Digital Workplace & Collaboration, Datacenter Infrastructure & Cloud, Security & Networking, Managed Printing e Digital Signage. Caratterizzata da una struttura organizzativa orizzontale dove la parola d'ordine è collaborazione, l’azienda propone ai propri dipendenti compiti vari e stimolanti in grado di accrescere le competenze sia personali che professionali. A questo proposito, offre anche buone possibilità di crescita in un ambiente piacevole caratterizzato da un team giovane e dinamico.
Per ampliare il nostro team "Managed Virtual Workplace", il quale si occupa di soluzioni Cloud per il lavoro da remoto, stiamo cercando un/a Sistemista che si occupi del supporto dei nostri clienti in Alto Adige.
Anche se non hai esperienza professionale in un ruolo simile, ma la passione per l'IT e la voglia di imparare ti contraddistinguono, allora ci piacerebbe conoscerti!
Mansioni:
Requisiti:
Offriamo:
🤝Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai mettere alla prova le tue capacità e crescere professionalmente.
✈️L'opportunità di lavorare con tecnologie all'avanguardia e di acquisire nuove competenze.
🌟 Orario flessibile e smart working
🎁 Lunch card giornaliera cumulabile / non cumulabile
📚 Corsi di formazione interni ed esterni con relative certificazioni atti a rendere sempre più competenti e soddisfatti i nostri collaboratori. Possibilità di avere un percorso di crescita in ogni ruolo.
🚀 Adesione a diverse convenzioni che consentono di ottenere scontistiche in vari settori
📝Fondo Sanitario Mutual Help
🎉Feel Good at Work: Eventi, gite, attività per condividere il tempo libero insieme
tecnico in tecnologie dell'informatica
Brunico (Val Pusteria)
tempo indeterminato
tempo pieno
altra laurea
ACS DATA SYSTEMS S.P.A.
Via Luigi Negrelli 6, 39100 Bolzano - Italia
Federica Turrini
+39-0471-063063
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.