📅 23/01/2025    🏢 Chiavari (GE)  🗺️  Liguria

impiegato/a amministrativo

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Patronato ricerca un'impiegato/a amministrativo per la campagna fiscale 2025, che abbia già maturato un'esperienza pregressa nella mansione. La risorsa dovrà gestire in autonomia la compilazione e redazione dei moduli 730, Isee e Dsu utilizzando i gestionali in uso. Il contratto di lavoro è di tre mesi a tempo determinato, dal mese di aprile al mese di giugno. Le sedi operative saranno, Rapallo, Chiavari o Sestri Levante, mentre l'orario di lavoro verrà definito in base alle competenze possedute,


L'offera di lavoro scade il: 22/02/2025



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=impiegato%2Fa+amministrativo&posizione=CHIAVARI

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 57817



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO