FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nei settori eolico e fotovoltaico.
Per il rafforzamento della nostra struttura nel centro di Bolzano, siamo alla ricerca di un*:
Treasury and Finance Assistant (m/f/d)
La figura ricercata possiede ottime conoscenze di MS-Office, ha conseguito una laurea in materie economiche, ha una minima esperienza nel dipartimento Controlling nonché nell'analisi della performance aziendale e degli scostamenti e nella predisposizione di budget e forecast. Rappresenta un vantaggio una precedente esperienza bancaria.
Sei una persona dinamica ed affidabile, conosci MS Dynamics Business Central, hai una buona conoscenza dell'inglese e delle lingue in generale, hai la capacità di lavorare (anche sotto pressione) in autonomia rispettando le tempistiche prefissate? Allora ti invitiamo ad inoltrare la tua candidatura. Saremo felici di conoscerti.
Questa posizione è aperta anche alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto, caffetteria e scontistiche sui voli di Sky Alps.
addetto alla consulenza legale o finanziaria
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo pieno e parziale
orario flessibile
altro diploma di maturitá
FRI-EL GREEN POWER S.P.A.
piazza del Grano, 3, 39100 Bolzano - Italia
hr@fri-el.it
E-mail al datore di lavoro
+39-0471-324210
Als führende Unternehmensgruppe im Bereich Produktion und Verkauf von elektrischer Energie aus erneuerbaren Quellen in Italien sind wir ein zukunftsorientierter, sicherer und verlässlicher Partner für nachhaltige, umweltfreundliche und zugleich effiziente Energiegewinnung.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.