La nuova risorsa verrà inserita all’interno del reparto Marketing del Cavallino Bianco di Ortisei. Potrà spostarsi a Caorle dopo 12 mesi di lavoro per la nuova apertura del Cavallino Bianco *****L Caorle, oppure potrà decidere di continuare a lavorare nel team di Ortisei.
Il tuo profilo professionale:
I tuoi compiti:
collaboratore del marketing
Ortisei (Salto-Sciliar)
tempo determinato o stagionale
tempo pieno
17/02/2025
alloggio
nessun titolo di studio
B
CAVALLINO BIANCO FAMILY SPA GRAND HOTEL
Reziastrasse 22, 39046 Ortisei - Italia
Roberto Strano
E-mail al datore di lavoro
+39-0471-783194
Uno scrigno di lussuosa bellezza adagiato nella meravigliosa Val Gardena, ai piedi delle più spettacolari cime delle Dolomiti altoatesine: qui al Cavallino Bianco la vacanza in famiglia diventa ogni giorno un’esperienza da inventare, un sogno che prende forma costellandosi di emozioni e coccole esclusive nel nostro all-in Cavallino Bianco. Perché da noi troverai tutto: comfort, ricercatezza, sapori prelibati e ristorante dedicato ai più piccoli, animazione per fasce d’età, scuole interne sci e bike, benessere per ogni esigenza e tutto, ma proprio tutto ciò che si può desiderare da una vacanza di lusso in montagna. Il nostro reparto Spa è unico nel suo genere: il wellness qui non è solo “una roba da grandi” ma parte dalla culla! E l’animazione ruota attorno al Lino Land, lo spazio dedicato ai bimbi con più di 1.000 mq di giochi, attrazioni, la casetta per le capre e un’assistenza giornaliera a orario continuato anche per i piccolissimi. Baby, kids e teenager: da noi ognuno ha davvero l’attenzione che merita.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.