Il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano cerca per assunzione a tempo determinato un/una
ESPERTO/ESPERTA NEL SETTORE AMMINISTRATIVO
nell’VIII qualifica funzionale, tempo parziale (23 ore settimanali).
Il posto è riservato al gruppo linguistico italiano.
A tale scopo si formerà una graduatoria straordinaria per l’assunzione temporanea al servizio del Consiglio provinciale - vedi relativo regolamento: https://www.consiglio-bz.org/it/graduatorie-assunzione-a-tempo-determinato
Requisiti:
- diploma di laurea conseguito in un corso almeno quadriennale in giurisprudenza, in scienze dell’amministrazione, in scienze politiche, in discipline economiche o in sociologia
- attestato di bilinguismo C1 (ex livello A)
Le relative domande dovranno pervenire entro le
ore 12.00 del 4 febbraio 2025
all’Ufficio amministrazione (affari del personale) del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, via Dante 9, Bolzano.
Per la copertura del posto verrà svolto un colloquio di selezione con gli/le aspiranti.
Per ulteriori informazioni gli/le aspiranti potranno rivolgersi all'ufficio amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano (tel. 0471 946 234).
L’eventuale ritiro dello schema di domanda di ammissione nonché la consegna a mano della relativa domanda sono ammessi solo previo appuntamento.
esperto amministrativo
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo parziale
23
altra laurea
CONSIGLIO PROVINCIALE ALTO ADIGE
Piazza Silvius Magnago 6, 39100 Bolzano - Italia
Carmen Pechlaner
E-mail al datore di lavoro
+39-0471-946234
Öffentliche Verwaltung
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.