Azienda di gestione rifiuti urbani cerca operatore ecologico a Aulla (MS)
L'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti urbani nel territorio lunigianese sta cercando un operatore ecologico a Aulla (MS). Il candidato dovrà essere in possesso della patente C + CQC e sarà responsabile della guida dei mezzi adibiti alla raccolta porta a porta e dei bidoni, nonché della movimentazione dei cassonetti grandi.
Le mansioni includono la raccolta manuale di sacchi o mastelli e la gestione delle richieste di supporto dell'utenza. Il lavoro richiederà frequenti fermate, salite e discese dal mezzo. È essenziale avere una predisposizione alle relazioni con il pubblico e essere disponibili a lavorare anche il sabato.
L'offerta è riservata ai soli iscritti nelle liste del collocamento mirato dell'art. 18 L.68/99, escludendo le categorie protette come invalidi civili, invalidi del lavoro, non vedenti e sordomuti. Si tratta di un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
La scadenza per candidarsi è fissata per il 29 gennaio 2025 alle 23:59:59.0.
L'offera di lavoro scade il: 29/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @massacarraralavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.