A causa della nostra crescita dinamica, stiamo ampliando il nostro team e siamo attualmente alla ricerca di un/a Contract Manager/Claim Manager per rafforzare il nostro team a Bolzano.
Responsabilità:
Sviluppo, negoziazione e finalizzazione di contratti con partner e fornitori, garantendo l'allineamento con gli standard legali, commerciali e operativi.
Sviluppo e implementazionedi standard contrattuali robusti, migliorando continuamente i processi per ridurre i rischi e massimizzare le opportunità.
Gestione dei reclami in entrata e in uscita, comprese la preparazione delle risposte, lo sviluppo delle strategie di difesa e gestione indipendente dei reclami.
Negoziazione di risoluzioni in modo efficace, mantenendo un equilibrio tra la protezione degli interessi aziendali e il mantenimento di solide relazioni commerciali.
Valutazione e mitigazione dei rischi nei contratti conclusi, identificando potenziali rischi insiti nelle relazioni contrattuali.
Collaborazione con i team di progetto, consulenti legali e la direzione per affrontare in modo proattivo le problematiche contrattuali e relative ai reclami.
Creazione e mantenimento di una documentazione completa, garantendo trasparenza e conformità alle politiche aziendali e ai requisiti normativi.
Requisiti:
Laurea in ingegneria con una solida conoscenza del quadro normativo italiano oppure laurea in giurisprudenza con una forte propensione per la tecnica.
Comprovata esperienza nella gestione di contratti e reclami, comprese la gestione di progetti complessi con team multifunzionali.
Conoscenza approfondita delle pratiche contrattuali in Italia e nell'Unione Europea.
Capacità analitiche con un approccio proattivo ed imprenditoriale.
Eccellenti capacità comunicative, negoziali e interpersonali, con la capacità di gestire con assertività discussioni ad alto rischio.
Competenza nell'uso di MS Office; gradita esperienza con MS SharePoint e MS Dynamics 365.
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritto e parlato); ulteriori competenze linguistiche (ad esempio, tedesco) sono un vantaggio.
Flessibilità e disponibilità a viaggiaresia a livello nazionale che internazionale per supportare le esigenze dei nostri progetti.
Cosa offriamo:
Un ruolo di responsabilità e variegato in un’azienda orientata al futuro
Un ambiente di lavoro moderno a Bolzano, con possibilità di smart working
Gerarchie piatte e brevi linee decisionali
Retribuzione interessante
Opportunità di formazione continua
Un team dinamico con passione e dedizione
Professione
buyer (responsabile/addetto acquisti)
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
ingegneria civile (laurea)
Descrizione del titolo di studio
ingegneria/Ingenieurwesen
Patente di guida
B
Conoscenze linguistiche
Informazioni di contatto e dati generali della ditta
VORN Bioenergy Italia srl
Indirizzo
via Brida 4,
39100
Bolzano -
Italia
Persona di contatto
Thomas Sinha
Tipo di contatto da parte del candidato
E-mail al datore di lavoro
Telefono principale
+39-0471-068130
Indirizzo internet
Descrizione di presentazione generale della ditta
VORN Bioenergy è un’azienda leader nello sviluppo di progetti e nella produzione di biometano, con oltre 40 progetti di biogas realizzati in Germania e oltre, tra cui il primo impianto di biometano in Europa nel 2006. L’azienda ha sviluppato, costruito, gestito e ottimizzato progetti per un portafoglio di oltre 130 MW di biogas in sei mercati europei. VORN sta continuando a far crescere il suo portafoglio di progetti, espandendosi in nuovi mercati in tutta Europa.
+++++++++++++++++++++
VORN Bioenergy ist führender Biomethanproduzent und Projektentwickler mit über 40 realisierten Biogasprojekten in mehreren Ländern, zu denen auch die erste Biomethananlage Europas im Jahr 2006 zählt. Wir konnten bislang in sechs europäischen Märkten Biomethananlagen entwickeln, bauen, managen und optimieren und verfügen über ein Projektportfolio von mehr als 130 MW. Gleichzeitig bauen wir unser Projektportfolio kontinuierlich aus und expandieren in neue Märkte in ganz Europa.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte
le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica,
sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi,
costituendo reato, sono sanzionate penalmente.
L'offera di lavoro scade il: 16/02/2025
Iscriviti al canale Telegram @altoadigelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.