La Comunità Comprensoriale Burgraviato rende noto che intende assumere PRATICANTI PER L'AMMINISTRAZIONE COSÌ COME PER I SERVIZI SOCIALI
durante i mesi estivi 2025 (giugno, luglio, agosto e settembre).
Requisiti d'accesso: Destinatari del tirocinio di formazione ed orientamento sono studenti/studentesse, diplomati e laureati/laureate
Presupposto è l'assolvimento dell'obbligo scolastico ed il compimento del quindicesimo anno d'età. Non è possibile svolgere un tirocinio formativo e di orientamento se il/la praticante ha già instaurato in passato un rapporto di lavoro con le stesse mansioni, anche presso un'altra azienda ed ha già svolto tirocini durante i mesi estivi di durata complessiva superiore a sei mesi.
L'indennità corrisposta ai praticanti corrisponde all' importo previsto dalla Provincia per un tirocinio di formazione ed orientamento e ammonta a 7,00 €/ora (max. 128 ore al Mese)
Termine per la presentazione delle domande è il 28.03.2025, ore 13:00.
La domanda, firmata in forma digitale o autografa, può essere presentata personalmente al servizio amministrazione del personale, Via Otto Huber 13, 39012 Merano o inviata all'indirizzo e-mail info@bzgbga.it insieme ad una copia di un documento d'identità valido entro le ore 13:00 del 28.03.2025.
personale non qualificato addetto ai servizi sociali
nessuna
Merano (Burgraviato)
tirocinio
lavoro estivo
tempo parziale
licenza scuola media inferiore
siehe ZUGANSVORAUSSETZUNGEN
Comunità Comprensoriale Burgraviato
Via O. Huber 13, 39012 Merano - Italia
Dienst für die Personalverwaltung - Rainer Simone
Vedi informazioni nella descrizione dell'offerta
+39-0473-205180
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.