MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento ricerca per conto di una rinomata azienda operante nel settore della produzione e vendita di piastrelle e ceramiche a Merano, un VENDITORE TECNICO COMMERCIALE.
Il candidato ideale dovrà possedere un diploma di scuola tecnica per geometri, in alternativa la laurea, e aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore della vendita. Requisiti minimi per la posizione includono un'ottima conoscenza della geometria di base e comprovate competenze nel settore commerciale. Sarà fondamentale per il ruolo essere in grado di gestire in autonomia la relazione con i clienti, redigere fatture e preventivi e contribuire attivamente alla parte commerciale dell'azienda. Tra i requisiti indispensabili figurano la capacità di utilizzare il gestionale AS400 per la fatturazione e l'inserimento degli ordini.
Si valutano positivamente sia profili junior che senior, l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza effettiva dei candidati. Il contratto offerto sarà a Tempo Determinato, a seconda delle necessità aziendali, con possibilità di trasformazione in Tempo Indeterminato in base alle performance. L'ambiente di lavoro è dinamico e sfidante, con concrete opportunità di crescita professionale. Se sei determinato, proattivo e hai passione per la vendita, invia il tuo CV per entrare a far parte di un team di successo nel settore delle ceramiche.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
tecnico commerciale
discreta
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo pieno
istituto tecnico commerciale
W EXECUTIVE S.R.L.
Corso Venezia , 20100 Milano - Italia
sofia cestari
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.