La cooperativa sociale OfficineVispa (www.officinevispa.com) ricerca un/a collaboratrice/tore da inserire nel team amministrativo con mansioni di operatrice/operatore amministrativo
La nostra organizzazione si occupa di sviluppo di comunità, promozione giovanile, pedagogia dell’esperienza, scuola e attività e progetti all’interno dei quartieri prevalentemente in zona Casanova/Ortles e Don Bosco della città di Bolzano
All’interno della cooperativa l’operatrice/operatore amministrativo sarà inserito in un ambiente accogliente, dinamico e con possibilità di crescita e dovrà occuparsi prevalentemente di:
A livello di competenze professionali, sono richieste buone conoscenze informatiche generali: piattaforma Microsoft 365, in particolar modo Excel; software di contabilità.
Sono richieste inoltre una buona capacità analitica e di elaborazione dati.
Competenze trasversali richieste sono precisione, saper lavorare in autonomia, orientamento al problem solving e ovviamente affidabilità,
Titoli preferenziali sono diploma di ragioneria o laurea in economia e pregressa esperienza in campo contabile/amministrativo.
Il contratto offerto è a tempo determinato part-time, 18 ore settimanali, preferibilmente al mattino. In futuro potrebbe essere richiesto un aumento permanente delle ore di lavoro settimanale.
contabile
discreta
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo parziale
18
istituto tecnico commerciale
formazione economica
COOPERATIVA SOCIALE OFFICINEVISPA
Piazzetta Anne Frank 9, 39100 Bolzano - Italia
Elena Dobosz
E-mail al datore di lavoro
+39-335-6468327
OfficineVispa è una cooperativa sociale, di Bolzano, Italia, che sviluppa e gestisce vari spazi e progetti di Sviluppo di Comunità, radicati nei quartieri della città. I suoi interventi variano per stile e approcci, offrendo attività aggregative e formative alla popolazione, nonché contesti, relazionali e collaborativi. OfficineVispa mira a sviluppare senso critico e civico, creare legami individuo/comunità/territorio/rete, stimolare la partecipazione alla vita pubblica, dare valore e senso agli spazi urbani come bene comune.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.