La società specializzata nel settore ingegneristico ferroviario, con sede a Livorno, è alla ricerca di due apprendisti/e disegnatori tecnici. Si richiede il possesso di diploma ITI con indirizzo meccanico, elettronico o elettrotecnico, al fine di formare le risorse alla redazione di manuali tecnici per l'uso e la manutenzione, nonché cataloghi di parti di ricambio per i mezzi ferroviari. L'apprendista avrà l'opportunità di collaborare con un team composto da ingegneri, tecnici, clienti e fornitori al fine di acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il proprio ruolo.
Requisiti fondamentali per la candidatura sono il diploma tecnico, un'eccellente padronanza del PC e della suite Office (Word, Excel, PowerPoint). Non è necessaria una conoscenza preventiva di Autocad, ma è richiesta la disponibilità a trasferte nazionali e internazionali per visite e rilievi in loco. Le candidature possono essere inviate attraverso il portale dedicato, oppure, in caso di difficoltà, è possibile inviare il proprio curriculum vitae e codice fiscale all'indirizzo e-mail: domandaofferta.ci.livorno@arti.toscana.it indicando nell'oggetto: Li-244789.
Il termine ultimo per candidarsi è fissato entro il 20 gennaio 2025 alle 23:59:59.0.
L'offera di lavoro scade il: 20/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.