Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca persone determinate e appassionate da inserire in Trenitalia S.p.A. – Bolzano, Capo Tecnico Rotabili.
Ai sensi del D.lgs. 354/97, gli inserimenti derivanti dalla presente ricerca sono riservate prioritariamente al gruppo linguistico tedesco o ladino.
Nello specifico la risorsa sarà inserita in questo importante ruolo strategico per la nostra azienda, all'interno del contesto dinamico dell'Impianto di Manutenzione di primo livello della Direzione Provinciale Bolzano e supporterà il Responsabile in attività quali, a titolo esemplificativo:
- schedulazione oraria (anche delle richieste materiali) e realizzazione (qualità e tempi) degli interventi di manutenzione corrente, restyling/revamping richiesti/necessari e imputazione sui sistemi aziendali previsti delle attività/ore assorbite dagli ordini di lavoro;
- controllo e ottimizzazione dell'impiego delle risorse (persone, materiali e tecnologie) affidate e presidio costante sull'ordine, sulla pulizia e sulla fungibilità delle aree e delle dotazioni di competenza;
- monitoraggio e controllo, nell'area di competenza, del rispetto delle norme aziendali, di sicurezza e ambiente da parte del personale assegnato o in transito (sia interno che esterno alla divisione e all'azienda) e rilevazione delle esigenze formative;
- controllo della conformità delle eventuali prestazioni di attività manutentive sui rotabili affidate a terzi.
Le candidature sono da registrare sul portale:
https://fscareers.gruppofs.it/job/view-job.php?id=13113&job-title=trenitalia-capo-tecnico-rotabili-bolzano-cheftechniker-in-fur-die-zugwartung-bozen&location=italia-trentino-alto-adige-bolzano-bozen§or=trasporti-e-logistica&role=facility-management-manutenzione-pulizie&company-name=gruppo-ferrovie-dello-stato-italiane&language=it
Eventuali quesiti possono essere rivolti al seguente indirizzo e-mail: hr_bz@fsitaliane.it.
Requisiti richiesti:
Sede di lavoro: Bolzano.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato
Ai sensi del D.lgs. 446/96, per l'effettivo inserimento, sono richiesti il patentino di bilinguismo rilasciato dalla provincia Autonoma di Bolzano nel livello richiesto per il ruolo e la dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico di cui al D.P.R 752/76.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 27.01.2025.
capo tecnico
discreta
Bolzano
tempo indeterminato
tempo pieno
altro diploma di maturitá
s.v. descrizione profilo
TRENITALIA S.P.A.
Piazza Della Croce Rossa , 00100 Roma - Italia
hr_bz@fsitaliane.it
Vedi informazioni nella descrizione dell'offerta
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.