TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 6 MESI INIZIALE SEDE DI LAVORO: MILANO ZONA BOVISA La risorsa, inserita in un contesto giovane e dinamico, fornirà assistenza telefonica ai tecnici in campo, gestendo verifiche e cambio hardware o aggiornamento software degli apparati presso i clienti. Sarà richiesto l'utilizzo di vari portali e file EXCEL per la tracciatura, l'aggiornamento e la chiusura dei vari interventi. PROFILO IDEALE: Preferibile titolo di studi in informatica/telecomunicazioni ed esperienza nel campo networking e telecomunicazioni come tecnico o configuratore per circa 2 anni. Ottima conoscenza PC, pacchetto OFFICE, OUTLOOK e linguaggi di programmazione. Gradita Certificazione CISCO o FORTINET. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 40 ore settimanali su turni h24 – Metalmeccanico RETRIBUZIONE: RAL a partire da 23.000 Euro
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
L'offera di lavoro scade il: 22/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.