Offerta di lavoro dedicata alle persone disabili in base alla legge 68/99
La candidatura deve essere inviata in formato PDF, firmata e datata e deve includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come previsto dall'articolo 13 del D.Lgs.196/2003 e dell'articolo 13 del GDPR 679/16. Saranno contattati solamente i candidati che soddisfano i requisiti richiesti.
Si prega di inserire il numero di riferimento dell'annuncio e inviare il curriculum a: lavorocategorieprotette@provincia.brescia.it
Mansione: Addetto/a al controllo dei documenti relativi alla sicurezza per l'accesso alle aziende e ai lavoratori nei cantieri gestiti.
Requisiti: Conoscenza di Microsoft Office livello medio, eccellente padronanza della lingua italiana, preferibile possesso di patente, diploma o laurea in ragioneria/geometria o esperienza lavorativa, conoscenza dell'inglese.
Luogo di lavoro: Castel Mella (a 1 km dalla fermata più vicina).
Requisiti fisici: Lavoro da svolgere principalmente seduti, con necessità di capacità visiva ed uditiva.
Orario di lavoro: Livello FULL-TIME o PART-TIME (da concordare), con possibilità di impiego dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e/o dalle 14.00 alle 18.00.
Rimborso previsto in base al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
L'offera di lavoro scade il: 23/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @brescialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.