**INCONTRALAVORO CAF CGIL** Società di servizi, cerca candidature per la selezione di operatori stagionali ambosessi per la campagna fiscale 2025.
Rappresentano requisiti imprescindibili: una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, una buona propensione al lavoro in team e flessibilità oraria. Ideale una buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative e/o lavorative nel settore pratiche fiscale.
L'eventuale assunzione dei candidati selezionati è subordinata alla frequentazione di un corso di formazione professionale gratuito e al superamento del test finale. Il corso sarà suddiviso in tre moduli: 60 ore di formazione propedeutica pre-selettiva, a partire da gennaio 2025 e successive 120 ore di formazione professionale di approfondimento teorico pratico a partire dal 1° febbraio 2025, ulteriore 60 ore di approfondimento pratica a marzo. La formazione sarà in presenza presso le seguenti sedi: Mestre, Mirano, San Donà di Piave, Portogruaro e Chioggia. Si offre contratto stagionale a tempo determinato da aprile a luglio 2025. Possibilità di orario part-time o full-time. Luogo di lavoro: una delle sedi del CAAF CGIL della provincia di Venezia : Mestre, Mirano, Portogruaro, San Donà di Piave, Jesolo, Cavallino Treporti, Musile, Ceggia, Eraclea, Noventa di Piave, Chioggia, Cavarzere, Marcon, Noale.
Si prega di effettuare UNA SOLA CANDIDATURA in base alla preferenza territoriale. I curricula verranno comunque tenuti in considerazione anche per sedi limitrofe a quella scelta.
SAN DONA' DI PIAVE
(VE)
8 gennaio 2025
Lavoro a termine
Veneto Lavoro - Centro per l'Impiego di San Dona di Piave
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.