SEDE DI LAVORO: MILANO zona Città Studi (MI) Il Servizio Prevenzione e Protezione del Politecnico di Milano è alla ricerca di una figura da inserire in un percorso di stage nel ruolo di Safety and Security Assistant.
Entrerai a far parte della Prevention & Safety Unit e avrai la possibilità di affiancare il team nella gestione delle attività e dei sistemi di sicurezza dell’Ateneo. In particolare, potrai offrire il tuo contributo nelle seguenti attività: - Partecipazione ai sopralluoghi per la valutazione dei rischi negli edifici del Politecnico. - Collaborazione nell’aggiornamento della relativa sezione del nuovo sito di Ateneo; - Gestione del processo di convocazione dei lavoratori per la sorveglianza sanitaria - Gestione del processo di organizzazione delle prove d’evacuazione e relativa documentazione.
Grazie al percorso di stage, avrai modo di acquisire tecniche e competenze nell’ambito della gestione del sistema di sicurezza sul lavoro all’interno di una grande organizzazione. Svilupperai competenze gestionali e relazioni grazie alla collaborazione con diverse figure e Strutture di Ateneo
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 36 ore lun-ven – Università RETRIBUZIONE:rimborso spese 800 € mensili + tickets
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
L'offera di lavoro scade il: 21/01/2025
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.