Posizione aperta: Tecnici delle costruzioni civili e professioni assimilate
Il Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio ha aperto una posizione per un tecnico delle costruzioni civili e professioni assimilate. L'ID dell'annuncio è P170C03 e prevede progettisti di sistemi di monitoraggio strutturale statici e dinamici presso un'azienda operante nel settore della costruzione di edifici residenziali e non residenziali.
Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria Civile e/o Strutturale e/o Geotecnica e/o Elettronica; - Esperienza lavorativa nel campo dell'ingegneria civile strutturale o degli impianti di monitoraggio; - Abilitazione al lavoro in quota ed ambienti confinati; - Conoscenza di Inglese (livello B2) e Spagnolo (livello B2) preferibile; - Patente di guida di categoria B.
Competenze richieste: - Conoscenza del pacchetto Office, CAD, e preferibilmente conoscenza di intelligenza artificiale, data analysis, programmazione Python e Matlab.
Condizioni offerte: - Contratto a tempo indeterminato, tempo pieno; - Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Prov. Roma); - Retribuzione conforme al CCNL.
Modalità di candidatura: Gli interessati devono inviare entro il 31/01/2025 il Curriculum Vitae e il Format di Autocandidatura a preselezionecpiguidonia@regione.lazio.it, indicando nell'oggetto della mail il riferimento ID dell'annuncio. Ulteriori dettagli sull'annuncio e i requisiti richiesti sono disponibili sul sito ufficiale.
Non esitare a candidarti per questa opportunità stimolante nel settore delle costruzioni civili e professioni assimilate!
Iscriviti al canale Telegram @romalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.