Per il nostro punto vendita di BRUNICO selezioniamo ADDETTI VENDITA ORARIO PART TIME (20H)
La persona si occuperà di:
Cosa offriamo:
È necessaria pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore abbigliamento, e la disponibilità a lavorare sia mattina che pomeriggio, dal lunedì al sabato alla domenica.
Ci rivolgiamo a persone dinamiche, dotate di ottime doti comunicative e propensione alla vendita.
commesso di vendita
discreta
Brunico (Val Pusteria)
tempo determinato o stagionale
tempo parziale
lavoro a turni
nessun titolo di studio
B
NKD ITALIA SRL
Via Bruno Buozzi 8/D, 39100 Bolzano - Italia
Federica P.
E-mail al datore di lavoro
+39-471-548350
Con oltre 2.100 negozi in Germania, Austria, Italia, Slovenia, Repubblica Ceca, Croazia e Polonia, circa 10.000 dipendenti e uno shop online, il Gruppo NKD è una delle aziende di abbigliamento leader internazionale. L’offerta spazia dalla moda e dall’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia al tessile per la casa e agli articoli decorativi stagionali, fino agli assortimenti di marchi selezionati. 𝗟𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗳𝗶𝗹𝗼𝘀𝗼𝗳𝗶𝗮 𝗲̀: “𝗢𝗴𝗻𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝘂𝗻 𝘀𝗼𝗿𝗿𝗶𝘀𝗼”. Per questo ci impegniamo costantemente affinché i nostri store vengano percepiti come negozi di quartiere, nei quali i nostri clienti possano sentirsi accolti in un ambiente familiare. Siamo in forte espansione su gran parte del territorio italiano e ad oggi contiamo più di 300 filiali con oltre 800 dipendenti, numeri destinati a crescere rapidamente. Ci piacerebbe condividere questo importante progetto con persone motivate e di ampie vedute, pronte a mettersi in gioco insieme a noi.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.