Rafforza il nostro team presso la sede di Vipiteno come
ELETTROTECNICO PER LA MESSA IN SERVIZIO (F/M/D)
Dopo un periodo di formazione effettui in modo indipendente la messa in servizio dei nostri impianti di risalita e produci la documentazione a ciò riferentesi. Collabori strettamente con tutti i reparti rilevanti, come ad esempio la ricerca e lo sviluppo, per garantire fin dall'inizio la sicurezza e la disponibilità delle nostre impressionanti installazioni tecniche sia in montagna che in città.
Hai completato la tua formazione nell'ambito dell'elettrotecnica o della meccatronica. Ti interessi di elettronica di potenza, tecnologia della sicurezza, sensoristica, PLC, AI e nuove tecnologie e desideri approfondire questi settori o trarre vantaggio da significative opportunità di sviluppo. Il tuo profilo si completa con buone conoscenze della lingua inglese e disponibilità a viaggiare.
Un connubio perfetto per la tua passione verso le montagne e la tecnologia!
candidature tramite il sito www.leitner.com/carriera
elettrotecnico
Vipiteno (Alta Val d'Isarco)
tempo indeterminato
tempo pieno
orario flessibile
istituto tecnico industriale
LEITNER AG
Brennerstraße 34, 39049 Vipiteno - Italia
Christina Mader
Vedi informazioni nella descrizione dell'offerta
+39-0472-722049
LEITNER ist einer der weltweit führenden Entwickler und Hersteller von seilgezogenen Personentransportsystemen und Teil der Unternehmensgruppe High Technology Industries (HTI), welche mit 3.800 Mitarbeitern weltweit vertreten ist. Das Headquarter des 1888 gegründeten Unternehmens befindet sich in Sterzing. Das wichtigste Aushängeschild von LEITNER sind die Mitarbeiter. Ihr Einsatz, Engagement und ihre Kompetenz erlauben es, immer einen Schritt voraus zu sein.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.