Sei un meccanico con una grande passione per le auto? Vuoi lavorare in quella che è forse l'officina più -cool- dell'Alto Adige?
Lavorare in modo pulito e preciso è un must per te?
Ti piace migliorare le auto e ripararle?! Vuoi migliorare le tue conoscenze sulle auto insieme a noi?!
Ti piace lavorare su auto che per molti sono il sogno di una vita?
Allora sei il tipo giusto per lavorare come meccanico nell'officina probabilmente più cool e innovativa dell'Alto Adige!
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Allora scrivi un'e-mail a info@blackmechanix.com.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
meccanico riparatore d'auto
discreta
Appiano sulla Strada del Vino (Oltradige-Bassa Atesina)
tempo indeterminato
tempo pieno
07/01/2025
qualifica di istituto professionale o corso di qualifica professionale
B
N.T.P. SRL
VIA ARTIGIANI, 18, 39057 Appiano sulla Strada del Vino - Italia
Jochen Trettl
E-mail al datore di lavoro
+39-471-062830
La nostra azienda familiare è leader di mercato in Italia per il settore accessori per auto con i marchi Eibach, Bilstein, K&N, BBS etc. La risorsa che cerchiamo, serio/a e affidabile è un: meccatronico auto(m/f) le cui mansioni sono quelle tipiche della professione con riguardo anche ad autovetture d'epoca. Il tuo profilo: buona conoscenza delle mansioni; capacità di lavorare in team, autonomo, responsabile. Offriamo: contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, retribuzione per 14 mensilità ed in linea con le mansioni; settimana lavorativa su 5 giorni; ambiente lavorativo in un'azienda sicura ed all'avanguardia; adeguato inserimento. Ti attende un lavoro interessante e responsabile con un giovane e motivato Team. Sede di lavoro è Appiano, il contratto di lavoro applicato è quello per il settore commercio. Attendiamo un tuo contatto: N.T.P. Srl Unipersonale, amministrazione a.c.a. Sig. Jochen Trettl, via Artigiani, 18 - 39057 Appiano. Mail: sale@ntp.it
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.