Il Centro di Sperimentazione Laimburg è l’istituto di ricerca leader nel settore agroalimentare in Alto Adige. Ci occupiamo soprattutto di ricerca applicata diretta ad aumentare la competitività e la sostenibilità dell’agricoltura altoatesina e a garantire la qualità dei prodotti agricoli.
Il Settore Servizi Tecnici del Centro di Sperimentazione Laimburg cerca un /una:
collaboratore tecnico /collaboratrice tecnica (m/f/d) - codice 0.24-GM-02.47
Descrizione della posizione
I compiti principali consistono nell’esecuzione di diverse attività inerenti alla gestione tecnica degli edifici e nella gestione della flotta aziendale, nell’effettuazione di verifiche tecniche e sopralluoghi, nella collaborazione nella predisposizione della documentazione relativa alla sicurezza, nella preparazione di piccoli contratti e nella verifica del relativo buon svolgimento così come nella collaborazione all’inventario.
Profilo richiesto
I seguenti requisiti minimi sono necessari per la Sua candidatura:
Ulteriori requisiti che costituiscono criteri di valutazione:
Durata contratto: 36 mesi, tempo pieno
Termine per l’invio della domanda: 07.01.2025, ore 12.00
Ulteriori informazioni -->
Tutte le informazioni relative alla posizione e necessarie per la Sua candidatura sono disponibili nel documento in allegato e su nostro sito www.laimburg.it, sezione Job
La preghiamo di inviare la candidatura completa di:
- lettera di motivazione
- Curriculum Vitae (sottoscritto e aggiornato di data non anteriore a 6 mesi)
- eventuali attestazioni di esperienza professionale
- fotocopia di un documento di riconoscimento valido
via e-mail al seguente indirizzo: human.resources@laimburg.it, indicando il codice del bando e la data possibile per l’entrata in servizio.
collaboratore aziendale
discreta
Vadena (Oltradige-Bassa Atesina)
tempo determinato o stagionale
tempo pieno
altro diploma di maturitá
v. bando
B
CENTRO DI SPERIMENTAZIONE LAIMBURG
Via Laimburg 6, 39051 Vadena - Italia
Günther Pertoll
E-mail al datore di lavoro
+39-471-969590
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.